Clamoroso Mourinho, 100 milioni per arrivare a Verratti?

La notizia è di quelle forti e clamorose, un rumor che potrebbe sconvolgere il calciomercato estivo e iniziare a ribaltare le attuali gerarchie europee. Protagonisti un giocatore italiano, Marco Verratti, attualmente fermo per infortunio, e Jose Mourinho con il suo Manchester United, desideroso di rinforzare i Red Devils in vista della sua prima stagione a Old Trafford.

Ibrahimovic-e-Mourinho

Come ha infatti riportato dal Corriere dello Sport odierno, la società inglese sarebbe disposta a tirare fuori ben 100 milioni di euro per cercare di far attraversare la manica al regista del Paris Saint Germain. Lo sponsor principale dell’operazione sarebbe Zlatan Ibrahimovic, che ha trascorso gli ultimi 4 anni con l’ex Pescara e con il quale è legato anche da un rapporto di stima e amicizia oltre il rettangolo verde di gioco.

Ibra, nonostante gli annunci rinviati infatti, è promesso sposo del suo ex allenatore ai tempi dell’Inter e dunque, nel frattempo, prova anche a rendersi utile come consulente di mercato. Il PSG ha sempre blindato con autorevolezza il centrocampista, il cui contratto scade nel 2021, ma di fronte a un’offerta del genere potrebbe comodamente cambiare idea.

 

Impostazioni privacy