CdS - Lichtsteiner all'Inter, ipotesi più che concreta

CdS – Lichtsteiner all’Inter, ipotesi più che concreta


Mentre l’Inter si appresta a definire nei dettagli uno storico cambio societario, Ausilio&co sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il mercato si appresta ad aprire i battenti e, nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport mette in evidenza l’idea più che concreta dei nerazzurri di farsi avanti per Stephan Lichtsteiner, esterno destro della Juventus.

Il 32enne bianconero, il cui contratto scade a giugno 2017, pare intenzionato a lasciare Torino perché chiuso a destra dall’arrivo del brasiliano Dani Alves, fresco vincitore con il Barcellona della Liga spagnola. L’Inter, che nella prossima stagione tornerà a calcare i campi europei, seppur quelli di minor “valenza”, necessita di pedine esperte in campo internazionale.

AS Monaco vs Juventus FC

Lichtsteiner, seppur ormai over 30 e quindi con la possibilità di alzare decisamente l’età media della rosa nerazzurra, potrebbe risultare importante ai fini della Beneamata. Negli ultimi anni, lo svizzero ha vinto tanto, e l’Inter ne ha ben donde di giocatori con la mentalità vincente. L’idea c’è eccome; da valutare vi sono le spese da sostenere, quindi il costo del cartellino e lo stipendio dell’ex Lazio. La società meneghina, di certo, ci penserà due volte prima di arricchire oltre il limite le casse bianconere.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl