TS - Oggi scade l'opzione per Soriano, il Torino ne approfitta?

TS – Oggi scade l’opzione per Soriano, il Torino ne approfitta?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava dovesse arrivare a gennaio, poi si è passati a un’opzione per il mercato estivo e, infine, tutto si trasformerà in un nulla di fatto. Soriano, centrocampista della Sampdoria, non vestirà la maglia nerazzurra in questo 2016.

sinisa-mihajlovic-milan_1uwhgz6yas6an1aicr3t5knqfq

Secondo Tuttosport infatti, oggi scade l’opzione morale che avrebbe permesso all’Inter di acquistare il giocatore senza temere la concorrenza altrui. Tale opzione era stata concessa dai blucerchiati nel mese di gennaio, quando l’Inter aveva acquistato Eder dalla squadra genovese. Molti pensavano che sarebbe più servito il centrocampista ex Bayern rispetto all’oriundo della nostra Nazionale, ma Mancini e la dirigenza non sono dello stesso avviso. Probabilmente la deludente stagione e anche la mancata convocazione per l’Europeo hanno pesato su questa scelta.

E ora? Difficilmente il giocatore rimarrà a Genova. Il suo ex allenatore Mihajlovic, che ha contribuito molto alla sua crescita, lo vorrebbe nel Torino per fargli occupare la casella di rifinitore. Cairo e Petrachi ci stanno pensando, anche perché la clausola di 15 milioni avrebbe perso valore e dunque, addirittura, basterebbe appena la meta per portarsi il giocatore a casa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy