IL MIGLIORE - Manaj, forza della natura! Se non si esalta non è contento

IL MIGLIORE – Manaj, forza della natura! Se non si esalta non è contento


Il migliore tra le fila nerazzurre è Rej Manaj. L’attaccante albanese, sistematicamente tra i convocati di Mancini in Prima Squadra, contro la Roma si è esaltato come suo solito. Dopo un avvio compassato lungo quasi un match intero, al 90′ si guadagna di forza il rigore con cui sigla il momentaneo pareggio dell’Inter. 

manaj

Non contento, ad inizio supplementari, sfodera un destro dal limite dell’area con cui ribalta momentaneamente il risultato. Manaj è una forza della natura, non lo scopriamo di certo adesso. Però, dopo le voci su un suo possibile inserimento nella trattativa con la Lazio che porterebbe Candreva a Milano, vengono a galla molti dubbi.

Manaj ha disputato una grande stagione, colmata con i decisivi sigilli firmati durante le Final Eight. Un attaccante che, se limita le defezioni psicologiche che ne condizionano l’atteggiamento, potrà definire un futuro ai piani alti del calcio italiano e non solo. Conviene realmente farlo partire?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl