IL MIGLIORE - Manaj, forza della natura! Se non si esalta non è contento

IL MIGLIORE – Manaj, forza della natura! Se non si esalta non è contento

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il migliore tra le fila nerazzurre è Rej Manaj. L’attaccante albanese, sistematicamente tra i convocati di Mancini in Prima Squadra, contro la Roma si è esaltato come suo solito. Dopo un avvio compassato lungo quasi un match intero, al 90′ si guadagna di forza il rigore con cui sigla il momentaneo pareggio dell’Inter. 

manaj

Non contento, ad inizio supplementari, sfodera un destro dal limite dell’area con cui ribalta momentaneamente il risultato. Manaj è una forza della natura, non lo scopriamo di certo adesso. Però, dopo le voci su un suo possibile inserimento nella trattativa con la Lazio che porterebbe Candreva a Milano, vengono a galla molti dubbi.

Manaj ha disputato una grande stagione, colmata con i decisivi sigilli firmati durante le Final Eight. Un attaccante che, se limita le defezioni psicologiche che ne condizionano l’atteggiamento, potrà definire un futuro ai piani alti del calcio italiano e non solo. Conviene realmente farlo partire?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy