GdS – Simeone all’Inter, connubio destinato a rimanere una chimera

Simeone all’Inter, una frase che fa sobbalzare di gioia molti tifosi della Beneamata che bramano l’arrivo del Cholo sulla panchina nerazzurra al posto di Mancini. Ma, stando a ciò che scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il connubio tra le due parti è destinato rimanere una chimera, utopia. Un amore platonico che, almeno nel breve periodo, è destinato a rimanere tale.

Simeone ha appena perso la seconda finale di Champions League consecutiva, per di più (beffa delle beffe) la seconda contro l’altra squadra di Madrid, quel Real capace di raggiungere quota undici per quanto riguarda la coppa dalle “grandi orecchie”. La rosea scrive che l’ex tecnico del Catania potrebbe anche abbandonare i Colchoneros, ma è un’ipotesi alquanto suggestiva per adesso.

C’è intesa ed amore tra le due parti, con l’Inter che probabilmente farebbe “carte false” per portare a Milano il fautore di un calcio moderno e (quasi) vincente. Simeone non dovrebbe lasciare l’Atletico Madrid nella prossima stagione, a meno che la società madrilena non gli consenta un mercato degno da limare i dettagli con le grandi potenze europee.

simeone atletico

L’Inter è in allerta, con Mancini che a fine mese si incontrerà con Thohir per definire i dettami del mercato per la prossima stagione. Se Simeone ed Atletico Madrid dovessero giungere ai saluti finali beh..i nerazzurri sarebbero in pole position.

Impostazioni privacy