GdS - Gnoukouri andrà via in prestito per crescere, Santon tornerà in Premier League

GdS – Gnoukouri andrà via in prestito per crescere, Santon tornerà in Premier League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport fa il punto su due cessioni tra le fila dell’Inter. Si tratta di Assane Gnoukouri e Davide Santon.

Il primo, ivoriano classe ’96, dopo una stagione passata sempre in panchina dopo essere stato titolare nel primi 45 minuti di campionato, deve andare a giocare. Possibile infatti la cessione in prestito con il Bologna in pole.gnoukouri

La società felsinea infatti dovrà sostituire Diawara, classe 97 in partenza dopo un’ottima stagione. Sarà ceduto per circa 10 milioni e il successore porrebbe essere proprio il giovane dell’Inter. In alternativa c’è anche il Genoa, che già a gennaio si era interessato al ragazzo, e Gnoukouri potrebbe rientrare nella trattativa per Ansaldi, insieme a Laxalt, altro interista in presto al Genoa.

Chi lascerà definitivamente invece é Davide Santon. Il terzino italiano é in partenza dopo una stagione spesso ai margini.  L’Inter spera ti ricavare circa 5 milioni dalla sua cessione, con Crystal Palace e il Watford di Mazzarri interessate a lui.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy