GdS - L'incontro Mancini-Thohir slitta a fine giugno: obiettivi e mercato temi centrali

GdS – L’incontro Mancini-Thohir slitta a fine giugno: obiettivi e mercato temi centrali


La Gazzetta dello Sport sottolinea come nonostante la presenza del presidente Thohir a Milano nel weekend della finale di Champions, non ci sia stato un incontro con Mancini. Il tecnico era in vacanza in America con la famiglia e il meeting e stato rimandato. mancinithohir-1024x738

Nulla di preoccupante comunque. Gli impegni dei due non combaciano e si è rimandato a fine giugno, quando sicuramente il mercato sarà più caldo e gli argomenti saranno più nel vivo. Bisognerà infatti programmare con precisione le mosse per l’estate. L’anno prossimo l’Inter non ha seconde scelte: deve arrivare nelle prime 3 e qualificarsi in Champions.

Si parlerà quindi di mercato: di Yaya Toure, difficile ma non impossibile, e dei sacrifici da fare per il mercato in entrata. Non solo Yaya quindi ma i giocatori che Mancini reputa adatti per raggiungere l’agognato obiettivo.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl