CdS – Eder andrà all’Europeo in Francia…sulla fiducia

Eder ed il momentaccio che sta vivendo da quanto è giunto all’Inter. L’ex Sampdoria, infatti, da quanto ha vestito la maglia nerazzurra ha segnato un solo gol e rischiato di veder sfumare l’opportunità di essere convocato da Conte per l’Europeo in Francia. L’ex Ct della Juventus, però, sembra covare fiducia nell’italo-brasiliano, avendolo inserito nei 30 pre-convocati.

Ma, soprattutto, facendolo partire titolare nel match amichevole di ieri sera contro la Scozia, vinto 1-0 grazie al sigillo vincente di Pellé. Anche ieri, come spesso gli è capitato negli ultimi mesi, Eder non ha dato il meglio di sé: “Qualche scatto a vuoto, all’inizio, cerca di confermare di valere la fiducia del Ct. Ma, se si escludono un paio di sponde, conferma il suo momento no. In area lo si vede solo lasciarsi cadere, cercando un rigore che non c’è” scrive il Corriere dello Sport.

eder

Mettendo però in evidenza, nel finale, la fiducia che Conte ripone nell’attaccante nerazzurro, portandolo con sé – e con ogni probabilità – tra i 23 che si contenderanno una maglia da titolare nella rassegna continentale d’Oltralpe. Dunque Eder dovrebbe andare all’Europeo. In Francia dovrà certamente mettere in pratica il suo potenziale per convincere anche l’Inter a trattenerlo a Milano anche la prossima stagione.

Impostazioni privacy