L'Inter per fare cassa pensa a...Mazzarri! In tre nel mirino del livornese

L’Inter per fare cassa pensa a…Mazzarri! In tre nel mirino del livornese


Walter Mazzarri, appena accasatosi in Premier League sulla panchina del Watford dopo un anno e mezzo di inattività, punta all’Inter per rinforzare la rosa del club inglese di proprietà dei Pozzo.

juanjesusE’ questa l’indiscrezione del sito calciomercato.com, che parla di tre calciatori molto graditi al tecnico livornese e richiesti alla sua dirigenza: Juan Jesus, Dodò e Santon. Il brasiliano, trovatosi sempre a suo agio nella linea a 3 di WM, porterebbe in dote ben 10 milioni di euro, mentre Santon circa 6. L’ex Cesena fu nel mirino dei giallorossi già una stagione fa e dopo un campionato in secondo piano la sua seconda avventura a Milano non ha i presupposti per continuare.

Dodò dovrebbe tornare dal prestito alla Samp e Mazzarri vorrebbe averlo con sé, dal momento che il brasiliano ha avuto il suo miglior momento nel nostro campionato in coincidenza del periodo trascorso con l’ex tecnico di Napoli e Reggina, ritenuto sempre molto bravo a far crescere e migliorare i propri giocatori. Mazzarri diverrà così un alleato della sua ex squadra? Dopo lo stipendio pagato nell’ultimo periodo, sarebbe davvero un contrappasso curioso.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl