GdS - Mercato Inter, sarà Derby d'Italia per Ansaldi?

GdS – Mercato Inter, sarà Derby d’Italia per Ansaldi?


Mancini e l’Inter cercano esterni sicuri ed affidabili. Uno dei problemi in questa stagione rilevato dal mister nerazzurro è sicuramente quello dell’affidabilità dei terzini.

Uno dei principali obiettivi su cui il tecnico jesino ha detto di puntare ad Ausilio è Cristian Ansaldi. Il ragazzo classe 1986, in prestito al Genoa dallo Zenit San Pietroburgo, sarà presto riscattato da Preziosi e successivamSchermata 2016-05-29 alle 10.47.09ente accontentando le richieste del giocatore, sarà ceduto.

Ma l’Inter, come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe trovare nella Juventus un avversario nella corsa al difensore genoano.
La Vecchia Signora infatti dopo Dani Alves vorrebbe anche l’esterno argentino e in questo mercato che si preannuncia infuocato, potrebbe profilarsi un altro derby d’Italia.
La Juve avrebbe pronta un’offerta da 6 milioni di euro, ora la passa palla ad Ausilio.
Preziosi, ovviamente, avrà l’ultima parola.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl