La Champions League del Real porta consiglio, ma soprattutto soldi...all'Inter

La Champions League del Real porta consiglio, ma soprattutto soldi…all’Inter


Ieri molti tifosi nerazzurri, Thohir, Ausilio e Materazzi esclusi, durante la finale di Champions League avranno sicuramente tifato per l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

L’ex centrocampista è sempre stato un beniamino dei tifosi nerazzurri, in più in molti adorano la sua garra, la sua determinazione, lo spirito di gruppo e ovviamente il fatto che abbia dichiarato amore all’Inter ed esternato più volte la sua voglia di allenare la Beneamata, non ha fatto altro che accrescere ancor di più simpatia ed aspettative.

Quindi dopo la sconfitta saranno rimasti molto delusi, ma non tutto è da buttare.

Già, perché il mai rimpianto Mateo Kovacic continua a regalare soddisfazione.

Con un’operazione lampo e al limite dell’impossibile, Ausilio la scorsa estate aveva piazzato alle Merengues il colpo dell’estate, risanando le casse del suo club e permettendosi di chiudere un sontuoso mercato addirittura in attivo.

kovacic

Ma il ds nerazzurro aveva fatto di più, oltre ad incassare quasi 30 milioni cash immediati, aveva piazzato nel contratto tutta una serie di clausole e bonus legati a prestazioni del ragazzo e del Real Madrid. Solo con la vittoria di ieri l’Inter ha incassato un altro milione e 250mila euro, che sommati agli altri bonus raggiunto dal ragazzo durante la stagione, fanno un bel gruzzoletto.

Insomma il Maghetto di Linz nonostante abbia deluso per tutta la stagione, non abbia fatto sentire la sua mancanza a Milano ed anche ieri sera abbia guardato i suoi compagni dalla tribuna, continua a far sorridere l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl