TS - Scelti i due big da sacrificare sul mercato

TS – Scelti i due big da sacrificare sul mercato


Secondo quanto riporta TuttoSport, i due giocatori scelti dall’Inter per essere sacrificati sul mercato sarebbero Jeison Murillo e Marcelo Brozovic.

I due big che dovranno partire di cui si è tanto parlato e di cui ha parlato tra le righe anche Thohir dovrebbero proprio essere loro.
Secondo il quotidiano torinese con la loro cessione l’Inter dovrebbe incassare tra i 40 ed i 50 milioni che rappresenterebbero proprio il tesoretto da poter investire sulle entrate richieste da Mancini.

Schermata 2016-05-29 alle 11.02.21

Per il difensore colombiano Zenit, Stoke, Everton e Leicester neo campione d’Inghilterra, sono molto interessate e avrebbero già mosso i primi passi per poter arrivare al ragazzo, ma lui non vorrebbe lasciare Milano e l’Inter a meno di offerte irrinunciabili da parte di qualche top club.

Brozovic invece era considerato incedibile e facente parte della base per l’Inter del futuro di cui parla il Mancio, ma i parametri Uefa ed il comportamento dell’entourage del giocatore, avrebbero fatto cambiare idea alla società.

Il procuratore ha parlato di due opzioni: aumento considerevole dell’ingaggio o partenza ed i nerazzurri si sono messi a cercare un’acquirente. Al momento il club più interessato sembra essere l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl