TS – Scelti i due big da sacrificare sul mercato

Secondo quanto riporta TuttoSport, i due giocatori scelti dall’Inter per essere sacrificati sul mercato sarebbero Jeison Murillo e Marcelo Brozovic.

I due big che dovranno partire di cui si è tanto parlato e di cui ha parlato tra le righe anche Thohir dovrebbero proprio essere loro.
Secondo il quotidiano torinese con la loro cessione l’Inter dovrebbe incassare tra i 40 ed i 50 milioni che rappresenterebbero proprio il tesoretto da poter investire sulle entrate richieste da Mancini.

Schermata 2016-05-29 alle 11.02.21

Per il difensore colombiano Zenit, Stoke, Everton e Leicester neo campione d’Inghilterra, sono molto interessate e avrebbero già mosso i primi passi per poter arrivare al ragazzo, ma lui non vorrebbe lasciare Milano e l’Inter a meno di offerte irrinunciabili da parte di qualche top club.

Brozovic invece era considerato incedibile e facente parte della base per l’Inter del futuro di cui parla il Mancio, ma i parametri Uefa ed il comportamento dell’entourage del giocatore, avrebbero fatto cambiare idea alla società.

Il procuratore ha parlato di due opzioni: aumento considerevole dell’ingaggio o partenza ed i nerazzurri si sono messi a cercare un’acquirente. Al momento il club più interessato sembra essere l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Impostazioni privacy