GdS – Thohir vuole attaccamento alla maglia, per una sera però tifa Real

Sulla Gazzetta dello Sport ci sono le parole di Thohir, in occasione dell’apertura del nuovo Inter Store di Milano in via Passerella. Inaugurato il nuovo negozio davanti a molti ex nerazzurri del passato, il presidente indonesiano ha parlato di quello che sarà il futuro della sua Inter.

Inauguriamo questo bellissimo negozio in cui i nostri tifosi potranno anche comprare i biglietti per le partite proprio il 27 maggio, giorno in cui l’Inter ha vinto due Coppe dei Campioni. Dal 1908 siamo Fratelli del Mondo, i primi a capire che bisogna ragionare in maniera globale. Chi arriverà dovrà rispettare questi colori. Con il supporto di tutti dobbiamo tornare in Champions. Ci siamo andati vicini ma la stagione non è stata perfetta. Non è facile ma vogliamo rientrare tra i primi 10 club al mondo». Parole chiare ai giocatori e a Mancini, ancora in vacanza e non presente all’evento. Kovacic_Real

Intanto tra i tanti impegni del weekend, Thohir naturalmente sarà presente stasera alla finale di Champions a San Siro. Non ci sarebbe nessun interesse specifico per una o l’altra squadra se non fosse per la clausola inserita nel contratto di Kovacic. Il Real Madrid infatti quando ha acquistato il croato ha accettato una clausola tra i bonus riguardante la vittoria della Champions. Se i blancos alzeranno l’undicesima Champions della loro storia, l’Inter riceverà altri 1,25 milioni di euro. Non una cifra che cambia il mercato, ma piccoli ricavi in più. Quindi stasera Thohir tiferà Real Madrid.

Impostazioni privacy