GdS - Primavera, Inter avanti ai rigori: Manaj trascinatore

GdS – Primavera, Inter avanti ai rigori: Manaj trascinatore


L’Inter primavera di Roberto Vecchi supera il Palermo e vola in semifinale, vendicandosi della sconfitta al Viareggio di marzo. Sono serviti i calci di rigore ai nerazzurri per avere la maglio sui siciliani, sempre avanti e sempre ripresi da Manaj e compagni.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, è proprio Manaj il leader di questa Inter. Due gol, una traversa e un rigore segnato nella lotteria finale. L’Inter parte male e va sotto con il gol di Ferchichi, pareggiato però 5 minuti dopo dall’albanese. Nella ripresa entra Lo Faro tra i rosanero, a sorpresa in panchina, e con una gran giocata riporta avanti i suoi. Stavolta però bastano due minuti a Manaj per rimettere in parità il match. Così si va ai supplementari. Manaj3

Lo Faro è una furia e trova anche il 3 a 2 appena dopo 5 minuti. Sembra finita per l’Inter che però non muore mai e al 16 del primo tempo supplementare pareggia con un colpo di testa di Kouame. Sono quindi i rigori a decidere il quarto di finale accesissimo tra Inter e Palermo. L’Inter è precisissima mentre nel Palermo sbaglia proprio il mattatore Lo Faro. Il giovane palermitano piange, mentre l’Inter esulta per il passaggio del turno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl