GdS - Vilhena accetta l'Inter, a fargli spazio potrebbe essere Brozovic

GdS – Vilhena accetta l’Inter, a fargli spazio potrebbe essere Brozovic


La Gazzetta dello Sport parla del mercato dell’Inter. Ormai anche Mancini sembra aver accettato l’idea che un paio di elementi di spessore dovranno partire. Oltre ai rientri dai prestiti che non si fermeranno molto a Milano (Ranocchia, Dodo, Laxalt, Andreolli) anche un paio di big tra Brozovic, Handanovic, Murillo, Icardi o Perisic potrebbero salutare.

I favoriti alla partenza cambiano ogni settimana. Al momento c’è Brozovic in cima alla lista, con gli agenti del croato a Milano che in occasione della finale di Champions che vede impegnato l’Atletico Madrid, hanno parlato con la dirigenza Colchoneros. La valutazione dell’Inter è di 30 milioni. A quella cifra la plusvalenza sarebbe importante, dopo aver speso per lui 8 milioni un anno e mezzo fa. brozovic

Percorso inverso potrebbe essere fatto da Tonny Vilhena. Il giovane del Feyenoord non rinnoverà con gli olandesi e pare stia per accettare l’offerta nerazzurra, 700 mila euro più bonus per 5 anni. Può agire in mezzo al campo e da trequartista, ma all’occorrenza anche da esterno. Gli altri possibili nomi in entrata sono i soliti: Candreva (su cui c’è anche l’Atletico), Gabbiadini che costa tanto, Marlos per cui servirebbero almeno 16 milioni, cifra che l’Inter non vorrebbe spendere al momento.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl