Thohir: "Il prossimo anno dobbiamo lottare per tornare in Champions League. Stiamo cercando partner, ma..."

Thohir: “Il prossimo anno dobbiamo lottare per tornare in Champions League. Stiamo cercando partner, ma…”


Presente all’inaugurazione del nuovo Inter Store a Milano, Erick Thohir ha voluto rilasciare qualche dichiarazione: “E’ un giorno molto importante, credo che il 27 maggio è un giorno importante per la storia dell’Inter. Siamo in una nuova era del calcio. Il calcio sta crescendo sempre di più, è la realtà della vita. Noi siamo fortunati, perchè siamo nell’era di questa trasformazione”.

erick-thohir-e1392203457176Il Presidente ha poi aggiunto: “L’Inter è stata la prima, dal 1908, a far nascere il concetto di Brothers of the World, senza razzismo. Penso che lavorando insieme possiamo costruire qualcosa di buono, non solo  per l’Inter, ma per il calcio italiano. Credo che con il supporto dei tifosi, dei media, di tutti voi possiamo lavorare insieme: noi dobbiamo tornare in Champions League. Dobbiamo lottare. Con il supporto delle leggende, i giocatori dovranno capire anche l’importanza di indossare la maglia dell’Inter: non sarà facile, ma dobbiamo tornare nei primi dieci club al mondo.

Thohir ha concluso: “Questo è il nostro nuovo store, è un bellissimo store. Milano è una città molto importante, internazionale, non solo per il calcio, ma anche per la moda, gli affari, la vita e anche per il cibo. E’ importante ricordare la storia del club: grandi tifosi, grandi squadre ricordano sempre la storia. La storia è importante per crescere”.

A margine della presentazione, Thohir si è poi fermato a parlare con i giornalisti presenti: Stiamo cercando altri partner per fare il bene dell’Inter. L’importante è trovare una partnership per formare un’Inter ancora più forte, ma non posso dire nulla fino a quando non si firma. Qualcosa succederà”.

Battuta finale su Mancini: “Ha fatto un ottimo lavoro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl