Handanovic: "Contento per il rinnovo. Per il futuro penso che..."

Handanovic: “Contento per il rinnovo. Per il futuro penso che…”


Il malcontento di Handanovic è noto e conclamato: il portierone nerazzurro vuole giocare la Champions League e non lo ha mai nascosto in questi anni di obiettivi europei falliti.

handa napTuttavia, il rinnovo che lo lega fino al 2019 all’Inter, mette in condizione la società di fissare un prezzo senza subire imposizioni.

Zanetti ha più volte bacchettato pubblicamente Handanovic (ed altri), ma considerato che potrebbero arrivare offerte non soddisfacenti, lo sloveno ha voluto ricompattare la situazione, dichiarando a Inter Channel quanto segue:

“Sono contento di aver firmato fino al 2019, ho fatto questa scelta e ne sono felice. Per il futuro bisogna essere sempre positivi e guardare avanti”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl