IL PEGGIORE - Delgado, troppi errori ed ennesima prestazione deludente

IL PEGGIORE – Delgado, troppi errori ed ennesima prestazione deludente


Il nerazzurro meno convincente nel match contro il Palermo, valido per la Final Eight dello Scudetto Primavera, è Pedro Delgado. L’attaccante, classe ’97, è troppo avulso dal gioco nerazzurro, non riuscendo mai ad entrare effettivamente in partita.delgado 3

Nella prima frazione di gioco ha la possibilità di rendersi decisivo in contropiede, ma le sue scelte si rivelano sempre pessime, preferendo giocate complesse a filtranti più semplici.

Il suo primo tempo si conclude in netto calo fisico, scomparendo lungo il corso del match. Il suo rendimento non migliora nella seconda frazione e così Vecchi decide di sostituirlo, poiché l’attaccante portoghese non ha rispettato le consegne del tecnico nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl