Bosi: "Rammarico per come è andata la partita. Lo Faso diventerà un giocatore importante"

Bosi: “Rammarico per come è andata la partita. Lo Faso diventerà un giocatore importante”


Lo FasoAl termine della sconfitta contro l’Inter, il tecnico del Palermo Primavera, Giovanni Bosi, ha analizzato il match ai microfoni di SportItalia: “La partita è stata equilibrata. C’è un po’ di rammarico non tanto per i rigori, ma per non aver difeso il vantaggio. Nulla però toglie il grande campionato fatto da questa squadra con tanti bravi giocatori che spero possano diventare importanti nel calcio professionistico”.

Una battuta su Lo Faso, autore di una doppietta, ma anche colui che ha sbagliato il rigore decisivo: “Lo Faso è un giocatore molto importante, ma deve crescere tanto. Stasera ha fatto vedere tutte le sue qualità. Poi ha sbagliato il rigore, ma ci sta: se non avesse segnato i due gol non ci saremmo nemmeno arrivati ai rigori. Può diventare un giocatore professionista molto importante”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl