Zanetti: "Banega un grandissimo campione. Stiamo costruendo per il futuro"

Zanetti: “Banega un grandissimo campione. Stiamo costruendo per il futuro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista assoluto della “Bocelli and Zanetti Night“, il vice president nerazzurro ha parlato di Banega, suo connazionale e quasi nuovo acquisto nerazzurro: “Lo conosco, è un grandissimo campione. Tra l’altro è stato un mio compagno in Nazionale. Speriamo che faccia bene“.

Quanto manca all’Inter per tornare in Champions? Zanetti risponde così: “Speriamo meno di un anno. Stiamo costruendo per il futuro e dobbiamo lavorare parecchio”.

Questa è anche la settimana che porterà alla finale di Champions League: “Sì, è una settimana molto importante per Milano. Siamo onorati perchè un evento come la finale è una grande soddisfazione”.javier-zanetti-inter_1j86gkmap9jen1jmo5voq9s9un

L’ex capitano nerazzurro è poi intervenuto ai microfoni di Premium Sport, in cui ha parlato anche di mercato: “Sarà un’estate di lavoro per tutta la società, vogliamo costruire un gruppo che vuole essere ancora protagonis
ta pur dovendo stare attenti al Fair Play Finanziario. Speriamo di poter ambire a nuovi traguardi”.

Tra i tanti nomi fatti c’è anche quello di Tourè: “Il mister lo conosce benissimo, è un campione ma è presto. Prima dobbiamo capire cosa fare”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy