Mazzarri: "Inter? Tutte le esperienze sono positive, ne esco fortificato. Ho migliorato il mio inglese"

Mazzarri: “Inter? Tutte le esperienze sono positive, ne esco fortificato. Ho migliorato il mio inglese”


Walter Mazzarri, presente all’evento Football Leader ad Amalfi, ha parlato della sua esperienza all’Inter: “Tutte le esperienze sono positive, ne esco fortificato. Non mi interessa di altro”.

mazzarriUna battuta sul suo anno sabbatico preso dopo essere stato esonerato dall’Inter: “Dopo tanti anni di lavoro non ho guardato null’altro, è capitato il momento di poter prendere una pausa di riflessione e migliorare quel poco di inglese che conoscevo. E’ stato un anno positivo“.

A proposito della decisione di accettare la proposta del Watford: “Ringrazio intanto il club che mi ha cercato. E’ capitata questa opportunità, ho scelto il progetto. Il club è in linea con le mie idee calcistiche. Andare nel campionato più importante al mondo è fantastico, ho ritrovato stimoli ed entusiasmo“.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl