Stankovic: “Simeone è dell’Atletico Madrid, l’Inter ha un ciclo con Mancini. I giovani…”

Intervenuto nel corso della presentazione della Champions Gallery a Piazza Castello, Dejan Stankovic ha tracciato un bilancio sulla stagione dell’Inter: “Nel calcio capitano alti e bassi, noi ci stiamo preparando per tornare in Champions il prossimo anno. Quest’anno i giovani hanno sentito il peso della maglia dell’Inter, l’anno prossimo faremo meglio”.

Un commento anche sull’imminente finale di Champions League: “Tanti ora tifano Atletico Mastankovic-e1449948467627drid, ma Simeone non teme la pressione. Sono curioso di vedere cosa farà il Real.  Madrid. Speriamo in una grande finale“.

E a proposito del Cholo, Stankovic allontana la possibilità di vederlo presto sulla panchina dell’Inter: “Simeone è dell’Atletico Madrid, l’Inter ha un ciclo con Mancini. Ognuno pensa a sè”.

Infine, uno sguardo al passato, a quella Champions vinta nel 2010: “La Champions è un mini campionato, molto difficile da vincere. Noi dell’Inter avevamo tanti over 30 ed era l’ultima occasione per vincere la Champions. Avevamo anche un allenatore esperto come Mourinho, eravamo tutti uniti”.

 

Impostazioni privacy