Stankovic: "Simeone è dell'Atletico Madrid, l'Inter ha un ciclo con Mancini. I giovani..."

Stankovic: “Simeone è dell’Atletico Madrid, l’Inter ha un ciclo con Mancini. I giovani…”


Intervenuto nel corso della presentazione della Champions Gallery a Piazza Castello, Dejan Stankovic ha tracciato un bilancio sulla stagione dell’Inter: “Nel calcio capitano alti e bassi, noi ci stiamo preparando per tornare in Champions il prossimo anno. Quest’anno i giovani hanno sentito il peso della maglia dell’Inter, l’anno prossimo faremo meglio”.

Un commento anche sull’imminente finale di Champions League: “Tanti ora tifano Atletico Mastankovic-e1449948467627drid, ma Simeone non teme la pressione. Sono curioso di vedere cosa farà il Real.  Madrid. Speriamo in una grande finale“.

E a proposito del Cholo, Stankovic allontana la possibilità di vederlo presto sulla panchina dell’Inter: “Simeone è dell’Atletico Madrid, l’Inter ha un ciclo con Mancini. Ognuno pensa a sè”.

Infine, uno sguardo al passato, a quella Champions vinta nel 2010: “La Champions è un mini campionato, molto difficile da vincere. Noi dell’Inter avevamo tanti over 30 ed era l’ultima occasione per vincere la Champions. Avevamo anche un allenatore esperto come Mourinho, eravamo tutti uniti”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl