Ag.Telles: ”Inter o Galatasaray? Non abbiamo ancora deciso”

Il futuro di Alex Telles, attualmente in prestito all’Inter dal Galatasaray è ancora incerto. L’agente del calciatore, Otto Fernando, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcionews24.com: “Ritorno in Turchia? Può essere sì come può essere no. Non sappiamo ancora da cosa dipenderà il suo futuro. La volontà del calciatore? E’ difficile prendere decisioni quando si è in bilico tra due grandi società, di sicuro c’e’ la volontà di giocare con più continuità nella prossima stagione».

telles

Arrivato su forte pressione e volontà da parte di Roberto Mancini, ora il futuro di Telles è però in forte bilico, e le parole del proprio procuratore non danno certo indizi su quale potrebbe essere la futura destinazione del difensore.

All‘Inter Telles non è riuscito a convincere totalmente la società nerazzurra che potrebbe decidere di non esercitare il riscato di 8,5 milioni di euro da pagare al Galatasary. Il rendimento del calciatore è stato altalenante per tutta la stagione e dunque l’Inter potrebbe decidere di affidare quel ruolo ad un terzino che garantisca un rendimento più continuo.

Mancini, infatti, ha ripetutamente cambiato gli interpreti nel ruolo di terzino e anche lo stesso Telles e’ stato spesso sacrificato ai danni di Nagatomo e D’Ambrosio, finendo per collezionare solo 21 presenze in questa stagione.

 

Impostazioni privacy