TS - Nazionali, Mancini dovrà fare a meno di sette nerazzurri a Riscone di Brunico

TS – Nazionali, Mancini dovrà fare a meno di sette nerazzurri a Riscone di Brunico


Leggera (ma doverosa) “tegola” in casa Inter o, meglio, per Mancini. Il tecnico nerazzurro, come si legge anche su Tuttosport, si riunirà con la squadra al rientro dalle vacanze il 3 luglio ad Appiano Gentile, per i consueti test pre-ritiro estivo. In quella circostanza, però, la rosa risulterà molto rimaneggiata, perché diverse pedine saranno ancora in vacanza (Copa America), oppure impegnati agli Europei di Francia.

miranda

Saranno sette nerazzurri che non si aggregheranno alla squadra ad inizio luglio, per il ritiro estivo a Riscone di Brunico. Bensì, si reintegreranno nell’organico solo con la tournée negli Stati Uniti, che avverrà dal 16 al 30 luglio. I giocatori dell’Inter in questione sono: Perisic Brozovic (Croazia), Eder (Italia), impegnati per l’Europeo in Francia, in programma dal 10 giugno al 10 luglio.

Gli altri “dispersi” sono Banega (Argentina), Murillo (Colombia), Miranda (Brasile),  e Medel (Cile), impegnati a loro volta nella Copa America, in programma dal 3 al 26 giugno negli Usa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl