Milik-Inter, l’agente: “Piace a molti club di Serie A, ma mi ha chiesto di…”

Arkadiusz Milik, è questo uno dei tanti nomi che girano intorno all’Inter. Di ruolo attaccante, il classe ’94 polacco gioca attualmente nell’Ajax, ma piace e tanto all’estero, Italia compresa. A confermarlo, come riferisce il Corriere della Sera, è lo stesso agente del giocatore, David Pantak, che sottolinea l’interesse di diversi club stranieri, compresi quelli della Serie A.

Queste le sue parole: “Ci sono tanti club esteri che seguono il mio assistito – spiega l’agente – Ve ne sono anche in Italia, in Serie A, con cui abbiamo avviato anche dei contatti. Ma più di così, non voglio dire. Anche Milik mi ha chiesto di non sbilanciarmi e di non fare previsioni prima della fine del campionato europeo francese”.

milik

Dunque, a meno di colpi di scena nei prossimi giorni, ne sapremo di più alla fine dell’Europeo di Francia, nel quale Milik sarà impegnato con la Nazionale della Polonia. In Italia, oltre all’Inter, sembra che le squadre che più si siano avvicinate al talentino polacco siano Roma Lazio.

Impostazioni privacy