Zanetti: "L'Europa League un punto di partenza, la crescita prosegue con Mancini. Sul mercato..."

Zanetti: “L’Europa League un punto di partenza, la crescita prosegue con Mancini. Sul mercato…”


Il vice-president nerazzurro Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Tutti Convocati per parlare in primis della serata benefica “Bocelli and Zanetti Night”: “Con Andrea Bocelli vogliamo unire il calcio e la musica, rivolti all’amore nei confronti dei bambini. Vogliamo dar loro un’opportunità in più. Ringrazio il popolo italiano che mi sostiene sempre nelle mie iniziative benefiche”.

Zanetti_Bocelli

Inoltre per l’argentino un commento sulla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid in programma sabato sera al ‘Meazza’: “Sarà un match difficile per entrambe le squadre, per noi è un onore accogliere questi due club a Milano e siamo sicuri che ci sarà una grande cornice di pubblico”.

In chiusura una battuta sul mercato e sul suo connazionale Mascherano“Aver raggiunto l’Europa League è per noi un punto di partenza. Dobbiamo crescere e costruire un gruppo sempre più competitivo per tornare ad altissimi livelli. La base della squadra c’è, ma servirà qualche innesto di qualità e personalità, ovviamente tenendo conto del Financial Fair Play ma la società è con Mancini. Mascherano alla Juventus? Sarebbe un gran colpo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl