Spalletti cerca lo scippo a Mancini: la Roma piomba su Brozovic

Spalletti cerca lo scippo a Mancini: la Roma piomba su Brozovic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per un campione che va un futuro campione che arriva, in casa Roma si stanno già tutelando per il dopo Pjanic e il nome che hanno individuato è quello di Marcelo Brozovic.

brozovic

Dunque, secondo Repubblica, Sabatini non sta guardando con interesse solo Mauro Icardi ma in caso che la Juventus o qualche big europea pagasse i 38 milioni per la clausola rescissoria l’indiziato numero 1 come erede del bosniaco sarebbe proprio Brozovic.

Oltretutto l’interesse della Roma parte dal malumore venutosi a creare in settimana dalle parole dell’agente di Brozovic che chiedeva un adeguamento contrattuale almeno alla pari di Felipe Melo e Ranocchia, cosa che ha indispettito non poco i vertici nerazzurri.

Per un interista che può sbarcare nella Capitale ecco Adem Ljajic pronto a lasciare Roma, il giocatore non riscattato dai nerazzurri per 11 milioni ha come pretendenti Sampdoria, Milan e Fiorentina, valutazione intorno ai 7 milioni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy