Spalletti cerca lo scippo a Mancini: la Roma piomba su Brozovic

Spalletti cerca lo scippo a Mancini: la Roma piomba su Brozovic


Per un campione che va un futuro campione che arriva, in casa Roma si stanno già tutelando per il dopo Pjanic e il nome che hanno individuato è quello di Marcelo Brozovic.

brozovic

Dunque, secondo Repubblica, Sabatini non sta guardando con interesse solo Mauro Icardi ma in caso che la Juventus o qualche big europea pagasse i 38 milioni per la clausola rescissoria l’indiziato numero 1 come erede del bosniaco sarebbe proprio Brozovic.

Oltretutto l’interesse della Roma parte dal malumore venutosi a creare in settimana dalle parole dell’agente di Brozovic che chiedeva un adeguamento contrattuale almeno alla pari di Felipe Melo e Ranocchia, cosa che ha indispettito non poco i vertici nerazzurri.

Per un interista che può sbarcare nella Capitale ecco Adem Ljajic pronto a lasciare Roma, il giocatore non riscattato dai nerazzurri per 11 milioni ha come pretendenti Sampdoria, Milan e Fiorentina, valutazione intorno ai 7 milioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl