GdS - C'è l'offerta dell'Atletico Madrid per Candreva

GdS – C’è l’offerta dell’Atletico Madrid per Candreva


L’arrivo di Erick Thohir per la finale di Champions League sarà anche l’occasione per un confronto con gli uomini mercato dei nerazzurri.

Candreva

Scrive La Gazzetta dello Sport che il mercato ufficialmente aprirà il 1 luglio ma alcuni affari sono già conclusi, come Banega e Erkin, con l’esterno sinistro ieri titolare in Inghilterra-Turchia e libero da impegni fino al 26, cosa che non impedirebbe la visita a Milano per apporre la firma dopo che ha già sostenuto le visite mediche e trovato l’accordo economico con un triennale a 2 milioni di euro.

Ma Erkin e Banega da soli non bastano, Mancini è interessato ad Antonio Candreva con la Lazio che ieri ha ricevuto l’offerta di 15 milioni più 2 di bonus da parte dell’Atletico Madrid, con Lotito che ha risposto con una valutazione dell’esterno della Nazionale intorno ai 25 milioni, forte del contratto rinnovato col giocatore sino al 2019, nonostante il giocatore sia sulla soglia dei 30 anni e con un rapporto deteriorato all’interno del club.

I Colchoneros però non demordono, dopo la Champions annunceranno anche Nico Gaitan del Benfica e cercheranno un ulteriore passo in avanti per Candreva, con l’Inter impossibilitata a fare un’offerta in tempi brevi per accontentare Mancini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl