GdS - C'è l'offerta dell'Atletico Madrid per Candreva

GdS – C’è l’offerta dell’Atletico Madrid per Candreva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’arrivo di Erick Thohir per la finale di Champions League sarà anche l’occasione per un confronto con gli uomini mercato dei nerazzurri.

Candreva

Scrive La Gazzetta dello Sport che il mercato ufficialmente aprirà il 1 luglio ma alcuni affari sono già conclusi, come Banega e Erkin, con l’esterno sinistro ieri titolare in Inghilterra-Turchia e libero da impegni fino al 26, cosa che non impedirebbe la visita a Milano per apporre la firma dopo che ha già sostenuto le visite mediche e trovato l’accordo economico con un triennale a 2 milioni di euro.

Ma Erkin e Banega da soli non bastano, Mancini è interessato ad Antonio Candreva con la Lazio che ieri ha ricevuto l’offerta di 15 milioni più 2 di bonus da parte dell’Atletico Madrid, con Lotito che ha risposto con una valutazione dell’esterno della Nazionale intorno ai 25 milioni, forte del contratto rinnovato col giocatore sino al 2019, nonostante il giocatore sia sulla soglia dei 30 anni e con un rapporto deteriorato all’interno del club.

I Colchoneros però non demordono, dopo la Champions annunceranno anche Nico Gaitan del Benfica e cercheranno un ulteriore passo in avanti per Candreva, con l’Inter impossibilitata a fare un’offerta in tempi brevi per accontentare Mancini.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy