CdS – Santon, Bruma e Vilhena, chi va e chi… non viene

Il calciomercato è un bellissimo gioco a scacchi, serve l’azzardo e la situazione giusta, altrimenti tutto può evaporare.

Nel pentolone dell’Inter esistono, secondo il Corriere dello Sport, tre nomi, Santon, Bruma e Vilhena, giocatori con situazioni totalmente diverse.

Bruma

Sul primo, c’è da registrare che non rientra più nei piani di Mancini e ad accoglierlo nella Premier League ci sarebbe Alan Pardew del Crystal Palace. L’ex allenatore del Newcastle sta corteggiando Santon che vorrebbe una nuova esperienza in Inghilterra dopo quella fatta di alti e bassi proprio con la maglia dei Magpies.

Bruma è corteggiato dal Wolfsburg con l’Inter che ha due problemi, il primo è che per il difensore olandese servirebbero acquirenti seri per Jeison Murillo, il secondo è che il giocatore del Psv ha dichiarato di preferire la Premier alla Serie A e per adesso la situazione resta in stand-by.

Vilhena è invece un parametro zero molto tentato dalla proposta dell’Inter dopo aver ricevuto un timido sondaggio del Milan ma è il Porto ad aver fatto l’offerta migliore oltre ad alcuni club spagnoli, non l’Atletico Madrid che invece si sta focalizzando su Candreva, altro obiettivo nerazzurro.

Impostazioni privacy