CdS - Santon, Bruma e Vilhena, chi va e chi... non viene

CdS – Santon, Bruma e Vilhena, chi va e chi… non viene


Il calciomercato è un bellissimo gioco a scacchi, serve l’azzardo e la situazione giusta, altrimenti tutto può evaporare.

Nel pentolone dell’Inter esistono, secondo il Corriere dello Sport, tre nomi, Santon, Bruma e Vilhena, giocatori con situazioni totalmente diverse.

Bruma

Sul primo, c’è da registrare che non rientra più nei piani di Mancini e ad accoglierlo nella Premier League ci sarebbe Alan Pardew del Crystal Palace. L’ex allenatore del Newcastle sta corteggiando Santon che vorrebbe una nuova esperienza in Inghilterra dopo quella fatta di alti e bassi proprio con la maglia dei Magpies.

Bruma è corteggiato dal Wolfsburg con l’Inter che ha due problemi, il primo è che per il difensore olandese servirebbero acquirenti seri per Jeison Murillo, il secondo è che il giocatore del Psv ha dichiarato di preferire la Premier alla Serie A e per adesso la situazione resta in stand-by.

Vilhena è invece un parametro zero molto tentato dalla proposta dell’Inter dopo aver ricevuto un timido sondaggio del Milan ma è il Porto ad aver fatto l’offerta migliore oltre ad alcuni club spagnoli, non l’Atletico Madrid che invece si sta focalizzando su Candreva, altro obiettivo nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl