GdS - Touré verso la Cina, la cifra è mostruosa

GdS – Touré verso la Cina, la cifra è mostruosa


Yaya Touré è il sogno di Roberto Mancini e le parole del manager dell’ivoriano negli scorsi giorni aprivano una speranza nell’approdare a Milano. Ma l’agente del giocatore non si limita a parlare con Mancini, anzi è pronto un ingaggio record dalla Cina.

yaya

Scrive La Gazzetta dello Sport che Shanghai Sipg e lo Jiangsu Suning sono pronte a offrire al giocatore del City un contratto di 20 milioni di euro all’anno, cifra impossibile da pareggiare per l’Inter con ulteriore beffa per Mancini perché nel caso di approdo allo Jiangsu vedrebbe il giocatore nella squadra del gruppo orientale che intende iniziare una partnership con i nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl