Futuro Inter: non solo Suning, Thohir incontra altri rappresentanti

Futuro Inter: non solo Suning, Thohir incontra altri rappresentanti


Le indiscrezioni sul futuro societario dell’Inter non si placano. Infatti, come riferisce il Corriere della Sera, Erick Thohir dovrebbe incontrare i rappresentanti di Wanda Group (aggregazione cinese che erick-thohiropera nel settore alberghiero) e quelli di Weichai Power (azienda statale cinese, che è già sponsor Ferrari in Formula 1 e si occupa di produzione e vendita di motori diesel).

Non solo il Suning Commerce Group, quindi, interessata al 20/30% dell’Inter, con il gruppo guidato da Zhang Jindong, che, però, rimane la pista preferita dal presidente nerazzurro.

Infine, questi giorni particolarmente intensi di trattative, saranno decisivi per definire il futuro societario dell’Inter, per immettere quella liquidità che darebbe ai nerazzurri la solidità necessaria per ritornare a livelli competitivi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl