TS - Per Handanovic adesso vuole spuntarla il Chelsea: pronta l'offerta all'Inter

TS – Per Handanovic adesso vuole spuntarla il Chelsea: pronta l’offerta all’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Su Handanovic, anche grazie alle dichiarazioni strampalate dello stesso giocatore, si è detto e scritto molto soprattutto in questi ultimi giorni. Il Psg, la Premier, la Germania, tutti sembrano interessarsi al numero 1 nerazzurro e lui non fa nulla per nascondere quanto vorrebbe giocare la Champions League.Handanovichnpro13

Oggi TuttoSport riporta la notizia di come ci sia un’altra pretendente alla corte dello sloveno. Niente di meno che il Chelsea avrebbe bussato alla porta dell’Inter per chiedere il giocatore.

Nonostante non solo non giocherebbe la Champions, ma neppure l’Europa League, secondo il quotidiano torinese, il richiamo della Premier e del blasone dell’ex squadra di Mourinho sarebbe così forte, da non potervi rinunciare.

Non solo ma l’operazione si potrebbe considerare fatta appena toccata quota 15 milioni. In questo modo il Chelsea darebbe l’opportunità all’Inter di rimettersi sul mercato per trovare un sostituto all’altezza, senza dover mettere mano al portafogli.

L’affare sembra molto possibile.

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy