L'Inter stavolta guarda in Italia: tanti i giocatori nostrani nel mirino

L’Inter stavolta guarda in Italia: tanti i giocatori nostrani nel mirino


Da sempre accusata per la scarsa presenza di giocatori italiani in rosa, la società nerazzurra pare stia guardando al mercato anche in direzioni dei confini nazionali: Ausilio starebbe seguendo infatti numerosi profili italiani, giovani e non, qualcuno dei quali potrebbe effettivamente raggiungere Appiano quest’estate.

pavoletti1Antonio Candreva è sicuramente il calciatore monitorato con più attenzione: l’esterno lascerà quasi certamente la Lazio nei prossimi mesi ma di certo sarà una trattativa complicata e molto onerosa. Anche per la difficile sostituzione di Handanovic in porta, come riportato da Tuttomercatoweb, si seguono le piste italiane: Perin, Sportiello (ottima la sua stagione a Bergamo) e soprattutto Sirigu, in partenza dal Psg con un ottimo bagaglio internazionale, sono i migliori candidati

Tra i giovani piace molto Caprari del Pescara, osservato con attenzione anche nelle sue ultime uscite, mentre non è da escludere un tentativo per Leonardo Pavoletti, fresco di convocazione in nazionale, giocatore di grande prospettiva che piace molto all’Inter e che costituirebbe una valida alternatia a Icardi in attacco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl