Felipe Melo in partenza: ecco chi potrebbe decidere il suo futuro

Felipe Melo in partenza: ecco chi potrebbe decidere il suo futuro


…lo deciderà, o meglio potrebbe deciderlo, Yaya Tourè: il centrocampista del City è infatti tornato alla ribalta e in cima alla lista dei desideri di Mancini, il quale però vuole essere sicuro di non subire altri dietrofront come lo scorso anno, quando, sul punto di chiudere con gli inglesi, ritrattò rifiutando i nerazzurri. Banega, Kondogbia, Tourè, Brozovic: è questo il centrocampo di qualità che vuole il Mancio.yaya toure

A questa comunque complicata operazione di mercato è legato il destino di Felipe Melo, che in caso di arrivo dell’ivoriano, sarebbe costretto a lasciare l’Inter per mancanza di spazio, considerato anche che l’insostituibile Medel diverrà una riserva del nuovo centrocampo che si prospetta.

Felipe Melo, autore di una stagione altalenante, potrebbe dunque lasciare Milano dopo solo un anno dal suo arrivo, andando magari ad arricchire le casse di Thohir in vista di un mercato estivo che si preannuncia mirato e complesso.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl