Felipe Melo in partenza: ecco chi potrebbe decidere il suo futuro

Felipe Melo in partenza: ecco chi potrebbe decidere il suo futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

…lo deciderà, o meglio potrebbe deciderlo, Yaya Tourè: il centrocampista del City è infatti tornato alla ribalta e in cima alla lista dei desideri di Mancini, il quale però vuole essere sicuro di non subire altri dietrofront come lo scorso anno, quando, sul punto di chiudere con gli inglesi, ritrattò rifiutando i nerazzurri. Banega, Kondogbia, Tourè, Brozovic: è questo il centrocampo di qualità che vuole il Mancio.yaya toure

A questa comunque complicata operazione di mercato è legato il destino di Felipe Melo, che in caso di arrivo dell’ivoriano, sarebbe costretto a lasciare l’Inter per mancanza di spazio, considerato anche che l’insostituibile Medel diverrà una riserva del nuovo centrocampo che si prospetta.

Felipe Melo, autore di una stagione altalenante, potrebbe dunque lasciare Milano dopo solo un anno dal suo arrivo, andando magari ad arricchire le casse di Thohir in vista di un mercato estivo che si preannuncia mirato e complesso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy