Inter-Calleri, amore mai sbocciato: l'argentino non è più un obiettivo per i nerazzurri

Inter-Calleri, amore mai sbocciato: l’argentino non è più un obiettivo per i nerazzurri


CalleriLo scorso gennaio sembrava essere ad un passo dal vestire in nerazzurro per poi passare al Bologna, salvo poi non farsene più niente: Jonathan Calleri, per vie traverse, alla fine si è trasferito in Brasile, al San Paolo precisamente.

Con l’arrivo del mercato estivo sembrava essersi riaccesa la fiamma tra l’Inter e l’argentino, ma secondo quanto riportato da calciomercato.com non sarà così: il club nerazzurro ha definitivamente abbandonato la pista che porta a Calleri.

Il motivo? Chiaro e semplice: parte del cartellino del giocatore è detenuto da un fondo di investimento, il che ha convinto l’Inter a non voler prolungare una trattativa che potrebbe portare anche a problemi economici. Eventualità che la società interista vuole assolutamente evitare, considerate anche le limitazioni dovute al fair play finanziario.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl