Media spettatori allo stadio: Inter unica squadra italiana tra le prime 30 in Europa

Media spettatori allo stadio: Inter unica squadra italiana tra le prime 30 in Europa


Su una cosa l’Inter è imbattibile, almeno in Italia: l’amore dei propri tifosi, anche in stagioni come le ultime che sono state tutt’altro che positive.

21° Inter media di  44.962 spettatori

21° Inter media di 44.962 spettatori

E i numeri pubblicati da Worldfootball.net ne danno un’ampia dimostrazione: la prima ed unica squadra italiana presente nelle prime trenta posizioni della speciale classifica che riguarda la media degli spettatori presenti allo stadio in questa stagione è proprio l’Inter, che occupa il ventunesimo posto, con una media di 45.538 presenze a San Siro.

Nota curiosa: tra le prime dieci di questa classifica troviamo ben cinque squadre tedesche, ovvero il Borussia Dortmund (in testa), il Bayern Monaco, lo Schalke 04. l’Amburgo e lo Stoccarda (che, tra le altre cose, quest’anno è anche retrocesso).

Insomma, se ce ne fosse ancora bisogno, i tifosi interisti hanno dimostrato per l’ennesima volta tutto il loro amore e la loro passione nei confronti dei colori nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl