Media spettatori allo stadio: Inter unica squadra italiana tra le prime 30 in Europa

Media spettatori allo stadio: Inter unica squadra italiana tra le prime 30 in Europa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Su una cosa l’Inter è imbattibile, almeno in Italia: l’amore dei propri tifosi, anche in stagioni come le ultime che sono state tutt’altro che positive.

21° Inter media di  44.962 spettatori

21° Inter media di 44.962 spettatori

E i numeri pubblicati da Worldfootball.net ne danno un’ampia dimostrazione: la prima ed unica squadra italiana presente nelle prime trenta posizioni della speciale classifica che riguarda la media degli spettatori presenti allo stadio in questa stagione è proprio l’Inter, che occupa il ventunesimo posto, con una media di 45.538 presenze a San Siro.

Nota curiosa: tra le prime dieci di questa classifica troviamo ben cinque squadre tedesche, ovvero il Borussia Dortmund (in testa), il Bayern Monaco, lo Schalke 04. l’Amburgo e lo Stoccarda (che, tra le altre cose, quest’anno è anche retrocesso).

Insomma, se ce ne fosse ancora bisogno, i tifosi interisti hanno dimostrato per l’ennesima volta tutto il loro amore e la loro passione nei confronti dei colori nerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy