Eder titolare all'Europeo? Il tandem preferito di Conte è...

Eder titolare all’Europeo? Il tandem preferito di Conte è…


L’inizio degli Europei è vicinissimo e Antonio Conte ha cominciato le prove generali per quella che sarà la formazione titolare da schierare in campo. Maggiori curiosità destano le scelte riguardanti il reparto offensivo, considerato che gli azzurri, dati alla mano, segnano poco.

ederLa sensazione comunque è che, come si legge sul Corriere dello Sport, il tandem preferito dal ct sia quello costituito da Eder-Pellè, considerato anche il gioco delle coppie che si forma negli esercizi per l’attacco. Insigne-Pavoletti e Immobile-Borini le alternative utili per l’avventura europea.

Riguardo Pavoletti, dal ritiro emerge una grandissima carica da parte dell’attacante genoano, che vede moltissimo la porta: il giovane neo-convocato potrebbe rappresentare una piacevole novità in un attacco azzurro che, dati alla mano, segna un po’ poco.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl