TS - Soriano, cambio di rotta: Mancini ha messo gli occhi su altri obiettivi

TS – Soriano, cambio di rotta: Mancini ha messo gli occhi su altri obiettivi


A gennaio era stato vicinissimo, ma oggi è più lontano che mai. Roberto Soriano non è più un oVilhenabiettivo dell’Inter e le ragioni sono molteplici.

Sabato sera Tinti e Gardini, come riporta Tuttosport, si sono incontrati per discutere del centrocampista, in quanto tra i due c’era una sorta di promessa verbale da gennaio. Gardini, però, ha espresso chiaramente la volontà della società: Soriano non rientra più nei piani dei nerazzurri.

Il motivo principale è il fatto che l’Inter ha praticamente chiuso per Banega. La seconda ragione è legata alla prima: Mancini ha messo gli occhi su altri centrocampisti, il sogno sarebbe Tourè, l’alternativa Biglia. E Vilhena è una pista valida: Ausilio vuole proporgli un contratto di 5 anni ad 800mila euro più eventuali bonus.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl