TS - De Boer rescinde con l'Ajax, l'Inter alla finestra per il suo vecchio pallino?

TS – De Boer rescinde con l’Ajax, l’Inter alla finestra per il suo vecchio pallino?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Frank De Boer lascia l’Ajax dopo oltre 5 stagioni in seguito alla delusione patita nell’ultima giornata dell’Eredivisie, con il pareggio contro il Graafschap e il sorpasso decisivo subito dai rivali del PSV. Una sconfitta che avrà convinto il tecnico a lasciare la panchina dei lancieri per trovare nuovi stimoli altrove.

Frank-De-Boer

Thohir, come riferisce il Tuttosport odierno, è sempre stato un fan dell’ex giocatore della Nazionale olandese, tanto da sponsorizzarlo già ai tempi di Mazzarri, prima di varare su Mancini grazie al suggerimento di Massimo Moratti, che col Mancio ha ottenuto le sue prime grandi gioie da presidente. Ora il suo nome potrebbe tornare di moda per le (piccole) incertezze che attanagliano il futuro di Mancini, che ha ancora non ha sciolto interamente i dubbi circa la sua permanenza a Milano. Non si attendono sorprese, ma in caso di risvolti negativi, Thohir potrebbe non farsi trovare sprovvisto grazie al suo asso nella manica, un bel tulipano che non vede l’ora di fiorire altrove.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy