Sky Sport - Inter, il mercato in uscita presenta già delle certezze: ecco i nomi

Sky Sport – Inter, il mercato in uscita presenta già delle certezze: ecco i nomi


Sabato sera, alle ore 20:45, l’Inter andrà in scena per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Poi, la testa sarà proiettata alla prossima, con il calciomercato a farla da padrone. Come riferisce antelles2che Massimiliano Nebuloni di Sky Sport, i nerazzurri presentano già delle certezze, e sono quelle relative al mercato in uscita.

I primi a scontare la doverosa e definitiva lontananza dall’Inter sono quelli che torneranno dal prestito alla Sampdoria, ovvero Ranocchia Dodò. A due, del reparto arretrato, troverà la via del saluto anche Davide Santon, che da qualche mese a questa parte è ormai chiuso dalla titolarità di D’Ambrosio e Nagatomo.

Con elevata probabilità, anche Telles tornerà in Turchia, al Galatasaray, per poi esser girato ad un’altra squadra europea (il nome è quello del Wolfsburg). Stessa sorte toccherà a Ljajic, che a giugno tornerà nella capitale italiana, per esser poi girato alla Fiorentina, con l’obiettivo di risanare i rapporti del caso Salah dell’estate scorsa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl