Sky Sport – Inter, il mercato in uscita presenta già delle certezze: ecco i nomi

Sabato sera, alle ore 20:45, l’Inter andrà in scena per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Poi, la testa sarà proiettata alla prossima, con il calciomercato a farla da padrone. Come riferisce antelles2che Massimiliano Nebuloni di Sky Sport, i nerazzurri presentano già delle certezze, e sono quelle relative al mercato in uscita.

I primi a scontare la doverosa e definitiva lontananza dall’Inter sono quelli che torneranno dal prestito alla Sampdoria, ovvero Ranocchia Dodò. A due, del reparto arretrato, troverà la via del saluto anche Davide Santon, che da qualche mese a questa parte è ormai chiuso dalla titolarità di D’Ambrosio e Nagatomo.

Con elevata probabilità, anche Telles tornerà in Turchia, al Galatasaray, per poi esser girato ad un’altra squadra europea (il nome è quello del Wolfsburg). Stessa sorte toccherà a Ljajic, che a giugno tornerà nella capitale italiana, per esser poi girato alla Fiorentina, con l’obiettivo di risanare i rapporti del caso Salah dell’estate scorsa.

Impostazioni privacy