Il presidente Thohir e Chivu per la festa di fine stagione di Inter Club Indonesia

Tangerang- Dopo il grande successo dello scorso anno torna la festa di fine stagione organizzata dall’Inter Club Indonesia per i soli soci.

L’appuntamento è per Domenica 15 maggio dalle ore 19 al The Breeze Grand Boulevard, Green Office Park, BSD City dove saranno presenti anche il presidente Erick Thohir e la leggenda nerazzurra Cristian Chivu. Tutti i soci sono invitati ad unirsi ad una serata interamente dedicata a loro e dimostrare la propria passione per i colori nerazzurri.

chivu

Sarà un’occasione unica per stare insieme, rivivere i momenti più esaltanti della carriera di Chivu, dai primi passi nel club fino alla storica conquista del Triplete e avere la possibilità di rinnovare l’abbonamento al proprio Inter Club.

Presente e passato che si incrociano ma con un occhio sempre vigile per un futuro sempre a tinte nerazzurre. Solo stando tutti insieme e credendoci si possono raggiungere presto i fasti della recente gloriosa storia dell’Inter con Cristian Chivu in veste di suggeritore che ispirerà e spiegherà i segreti di quella indimenticabile scalata sul tetto d’Europa prima e del Mondo pochi mesi più tardi.

 

Fonte: www.inter.it

 

Impostazioni privacy