CdS - Inter, Ljajic torna alla Fiorentina nella prossima stagione?

CdS – Inter, Ljajic torna alla Fiorentina nella prossima stagione?


Adem Ljajic farà ritorno alla Fiorentina nella prossima stagione. Questo è ciò che scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quale mette in risalto la seria possibilità che il centravanti torni alle sue “origini italiane”, in quella Firenze in cui l’Italia calcistica ha imparato a conoscerlo, nel bene e nel male.

Ljajic, che veste la maglia dell’Inter dalla scorsa estate, è giunto a Milano con la formula del prestito annuale, quindi a giugno tornerà a Roma, alla corte di Spalletti. Quest’ultimo, però, non sembra intenzionato a trattenerlo nella Capitale. Con la società giallorossa, il serbo ha un contratto che andrà in scadenza a giugno del 2017.

ljajic-fiorentina

Ma la Roma James Pallotta vogliono ricucire i rapporti che si sono dissipati con le autorità viola dopo il caso Salah della scorsa estate, durante la quale l’egiziano ha scelto la società capitolino scontrandosi con quello che era il volere dei Della Valle. L’obiettivo dei giallorossi è, dunque, proprio questo: “allungare” Ljajic alla Fiorentina ad un prezzo ragionevole, per allentare una volta per tutte la tensione creatasi lo scorso mercato estivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl