Mediaset dopo la sparata di mercato ritratta e rettifica

Mediaset dopo la sparata di mercato ritratta e rettifica


Sembrava fatta. Un altro, l’ennesimo colpo a costo 0 per Ausilio & co. era chiuso.
Mediaset l’aveva lanciata come bomba del mercato di giornata e il giovane Vilhena era già con la maglia nerazzurra addosso.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358

In realtà il portale sportmediaset.mediaset.it rettifica quando già annunciato e chiarisce: “L’Inter ha incontrato l’agente di Tonny Vilhena, ma al momento l’accordo non è ancora stato trovato. Una frenata dovuta alla distanza tra l’offerta economica dei nerazzurri e la richiesta del giocatore, che a giugno si libererà a costo zero dal Feyenoord. In un primo momento si era parlato di un accordo già fatto con il centrocampista olandese di origine angolana classe ’95. Insomma, rimandato il terzo colpo di mercato dopo quelli di Banega ed Erkin”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl