Mancini va via? Si sta liberando un vecchio obiettivo di Thohir: ecco di chi si tratta

Mancini va via? Si sta liberando un vecchio obiettivo di Thohir: ecco di chi si tratta


Da alcuni giorni a tenere banco in casa Inter è la questione allenatore.

Non sembra ancora sicura la permanenza di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra, nonostante abbia ancora un anno di contratto.

Intanto dovrebbe liberarsi un allenatore che è da tempo un obiettivo di Erick Thohir: si tratta di Frank de Boer. L’allenatore dell’Ajax si appresta a vincere il suo quinto scudetto con la squadra olandese, ma al termine della stagione sembra ormai certo il suo addio.

Frank-De-Boer

Il suo agente, con le dichiarazioni rilasciate a NOS, ha praticamente confermato l’addio dell’allenatore: “Valencia? Everton? Certo, questi sono progetti che a Frank piacerebbero. Tutto dipende da come le squadre giocano, da qual è la loro filosofia. Ad ogni modo ora non ho intenzione di disturbarlo, perché Frank sta pensando solo a diventare campione con l’Ajax. Ho già comunicato all’Ajax che non stiamo trattando con nessuno, non abbiamo avuto contatti con altre società“.

Quindi una chiusura momentanea, ma a fine stagione de Boer dovrebbe liberarsi. Ed è certo che in caso di addio di Mancini, Thohir ci farà più di un pensierino…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl