Thohir parla alla squadra negli spogliatoi, ma niente cena con Moratti

Erick Thohir, da portasfortuna, è diventato quasi un amuleto: tre vittorie consecutive nelle ultime tre sfide viste a San Siro, precisamente contro Napoli, Udinese ed Empoli. Una bella soddisfazione per il tycoon, molto presente e vicino alla squadra e allo staff negli ultimi mesi.

moratti thohir

 

 

 

 

 

 

Il presidente, come rivela la Gazzetta dello Sport, è stato negli spogliatoi per congratularsi con la squadra per aver centrato l’obiettivo del quarto posto, che garantisce l’accesso in Europa dopo un anno di purgatorio e per essersi molto migliorata rispetto lo scorso anno, come dimostrano i virtuali 15 punti in più in classifica, non affatto un bottino da sottovalutare. Rivedrà i suoi uomini a luglio, quando li raggiungerà in America per la consueta tournèe estiva da disputare con altre big europee.

Niente cena post partita, invece, con Massimo Moratti, con il quale si sarebbe verosimilmente parlato dell’eventuale ingresso del gruppo cinese Suning in società, oltre che a fare un bilancio della stagione quasi ultimata. I due avranno comunque modo di rivedersi presto, visto che Thohir tornerà per assistere alla finale di Champions League, in programma il 28 maggio al Meazza. Là ci sarà forse la maniera di discutere in maniera più approfondita, con la speranza di poter tornare a vedere una finale di Champions non più come spettatori, ma in veste di attori protagonisti.

 

 

Impostazioni privacy