INTERTAG – Inter-Empoli: la partita vista dai tifosi (e non)

Ultima partita della stagione a San Siro, dove l’Inter è pronta a ricevere l’Empoli. Nonostante la posta in palio non si altissima, i nerazzurri possono sempre contare sul sostegno dei propri tifosi.
tweet 1

tweet2

tweet3

Una delle cose migliori della partita, infatti, è la coreografia preparata dalla Curva Sud, che sfotte i rivali del Milan e della Juventus: il senso di appartenenza è sempre forte, non solo quando si perde.

tweet4

tweet5

Peccato che il campo non porti entusiasmo come lo facciano gli spalti, perciò sul network c’è più satira che non commenti o pareri su quanto accada tra le due compagini. Si scatenano anche i vip, qualcuno vero, altri invece non dall’identità così chiara…

tweet10

tweet11

tweet12

tweet7

tweet9

Insomma, parrebbe di avere un presunto (ex) Presidente scatenato e insoddisfatto, forse sintomo dell’insoddisfazione che provano tutti i tifosi nel guardare dei giocatori già in vacanza mentalmente. E forse qualche giocatore alle vacanze ci pensa per davvero, dopotutto, la stagione ormai è finita…

tweet8tweet6

Frecciate, battute e ironia: il popolo dei social network ha deciso di vivere la partita in questa maniera. La speranza è che il prossimo anno queste arme riescano a essere finalmente deposte.

Impostazioni privacy