TS - Thohir domani a Milano: previsto un nuovo incontro con Mancini e Moratti

TS – Thohir domani a Milano: previsto un nuovo incontro con Mancini e Moratti


Sarà un fine settimana particolarmente intenso in casa Inter. Domani, arriverà a Milano anche Erick Thohir che pare ancora non aver digerito la sconfitta nella gara contro la Lazio.moratti thohir

Il Presidente lo farà presente alla squadra e cercherà un confronto. Inoltre, nel suo weekend milanese, come afferma Tuttosport, ci sono in programma nuovi incontri con Moratti e Mancini. L’obiettivo è quello di iniziare a fare il quadro della situazione per la prossima stagione. Si parlerà di mercato, ma anche di rinnovi.

Thohir assisterà poi alla gara conto l’Empoli di sabato pomeriggio, nella speranza di vedere la sua squadra conquistare i tre punti. Una vittoria, infatti, significherebbe quarto posto matematico e accesso all’Europa League dalla porta principale.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl