TS - Inter, futuro Jovetic: vi sono 14,5 milioni di dubbi sulla sua conferma

TS – Inter, futuro Jovetic: vi sono 14,5 milioni di dubbi sulla sua conferma


Il futuro di Stevan Jovetic è diventato un “punto interrogativo” in casa Inter: dopo un avvio di campionato molto convincente, ora i nerazzurri sono poco propensi a trattenete il montenegrino, soprattutto per quei 14,5 milioni di euro che “ballano” per il suo riscatto. Tuttosport, nell’edizione odierna, sottolinea che l’Inter – qualora volesse trattenere l’attaccante – dovrà pagare obbligatoriamente 14,5 milioni di euro per il montenegrino, il cui cartellino è di proprietà del Manchester City.

Ausilio sarà questa sera sugli spalti del “Bernabeu” per assistere al ritorno della Semifinale di Champions League Real Madrid-Manchester City, con l’obiettivo non solo di visionare eventuali prossimi colpi in entrata ma sopratutto con l’intenzione di trovare una via d’uscita sul caso Jovetic con i diretti interessati.

ausilio1

Il 26enne ha ancora molto mercato, in particolar modo in Premier League: nel caso l’Inter non riuscisse a trovare una soluzione con il club di Manchester, l’idea sarebbe quella di valutare una sua cessione ad un club d’Oltremanica, disposto a metter mano al portafoglio, così da poter iniziare a pensare alle future entrate nel reparto avanzato e non.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl