Inter-Empoli, le probabili formazioni. Scalpita Eder, chance per Jesus

Inter-Empoli, le probabili formazioni. Scalpita Eder, chance per Jesus


Continuano gli allenamenti dei nerazzurri agli ordini di Mancini in vista dell’ultimo match interno di sabato alle 18.00 contro l’Empoli, gara da vincere a tutti i costi per blindare -finalmente- il quarto posto dopo l’ultima bruttissima uscita di Roma contro la Lazio.

Mancini dovrà fare a meno di Murillo squalificato, al suo posto al centro della diFC Internazionale Training Sessionfesa più probabile l’impiego di Juan Jesus che quello di Medel, il quale occuperà il suo abituale posto davanti alla difesa. A centrocampo dovrebbe essere confermato Kondogbia, mentre scalpita Eder in attacco a insidiare il posto di Jovetic, deludente contro la Lazio. Icardi e Perisic completeranno il tridente.

Torna inoltre a disposizione anche Ljajic, che è costantemente monitorato dopo i problemi muscolari delle ultime settimane.

Per quanto riguarda l’Empoli, tornano a disposizione Paredes e Tonelli, con quest’ultimo che tornerà certamente titolare al Meazza. Ancora out Laurini, sarà nuovamente Bittante a sostituirlo, mentre confermatissimi in attacco Maccarone e Pucciarelli, complici anche le assenze di Mchedlidze e Livaja.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl