SkySport – Offerto Ionita ai nerazzurri, sfida Inter-Roma per Budimir del Crotone. Candreva…

Nella giornata di oggi sono state molte le notizie inerenti l’Inter riportate da SkySport 24.

Dopo la notizia di una prima offerta per Biglia rifiutata dalla Lazio (LEGGI QUI), l’emittente ha parlato di altri obiettivi di mercato della società.

Ai nerazzurri è stato offerto Ionita, giocatore in forza all’Hellas Verona. Mancini non è interessato per ora poiché le priorità sul mercato sono altre, ma in un secondo momento se ne potrebbe riparlare, acquistando il giocatore come elemento per completare la rosa.

Nel caso in cui si decidesse di procedere a questa trattativa, potrebbero rientrarvi anche alcune contropartite tecniche, come Bessa. Ma non solo: in questo discorso con l’Hellas Verona potrebbe rientrare anche Viviani, un giocatore che ai nerazzurri potrebbe interessare.

Capitolo Budimir: la punta che quest’anno ha fatto le fortune del Crotone piace, ma in pole per il calciatore c’è anche la Roma. Il ds Ausilio ha visionato il giocatore più volte dal vivo: si sta pensando di acquistarlo in collaborazione con la Sampdoria. Ma vi sono anche numerose squadre estere pronte a fiondarsi su di lui. L’agente del giocatore a breve parlerà con la società: quest’ultima, in caso di cessione, spera di poter tenere il giocatore in prestito ancora per un anno.

Lazio's midfielder Antonio Candreva celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Lazio vs Chievo on September 15, 2013 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Infine discorso Candreva: Thohir e Lotito ne parlano tra di loro, i contatti tra le società sono continui. Ma a quanto pare sul giocatore vi è anche un top club estero.

Impostazioni privacy